Pagine

lunedì, gennaio 31, 2011

Votiamo, almeno qui che si può

Uno dei miei siti preferiti ha indetto un concorso per eleggere il "best home cooking blog" del 2011. Tra le nomination (che sono state decise dai lettori del sito nelle scorse settimane) c'è anche un sito che mi sta molto a cuore, visto che, dopo averli frequentati da lettrice per quasi un anno, ho da poco cominciato a testare ricette per loro.

Il sito è Leite's Culinaria, che in effetti è tutto tranne che un "home cooking blog": potete abbonarvi alla newsletter che vi informerà con discrezione dei post pubblicati giorno per giorno. Le ricette sono per la maggior parte molto interessanti, alcune sono diventate subito degli instant classics della mia cucina (e sono saporiti anche gli articoli che spesso le accompagnano); e poi c'è una buona dose di spirito, grazie soprattutto al padrone di casa, David Leite, e alla sua fantastica collaboratrice Renee Schettler Rossi. Insomma, non solo ve lo consiglio: vi invito a votarlo qua, c'è tempo fino a giovedì.

2 commenti:

Open Kitchen Magazine ha detto...

Ecco per te il 2° numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
Per sfogliarlo gratis clicca qui:

http://www.openkitchenmagazine.com/

Puoi seguirci anche su Facebook cliccando qui:

http://www.facebook.com/openkitchenmagazine

Un abbraccio,
il Team di OPEN KITCHEN MAGAZINE

ps: ci farebbe molto piacere se potessi condividere il banner del magazine con tutti i tuoi amici! Per farlo basterà andare sul nostro sito, nella sezione "condividi" e prelevare la copertina del magazine; il link diretto è questo:
http://www.openkitchenmagazine.com/condividi/
Te ne saremmo davvero grati! ^.^

Roberta ha detto...

ciao Marcella, perché non scrivi più sul blog? dove possiamo leggerti? grazie.
Roby di prestiti inps