Pagine

lunedì, giugno 12, 2006

Sono stufa

...di non cucinare e di mangiare solo per nutrirmi.
Che poi non è vero che non cucino – chi era, Woody Allen che mangiava frozen dinners senza neanche scongelarli? Ecco, così mai. Ma neanche *apro il frigo e quel che c'è c'è*. Però la cucina, quella vera, è fatta diversa. E in questo periodo non ho tempo, quando torno a casa dall'ufficio devo finire un lavoro (strano) che ha una scadenza improrogabile e vicina (troppo), e finché non è finita non posso permettermi di pensare ad altro. Però, ecco, sono stufa di dovermi privare delle mie cazzarole, soprattutto ora che grazie ai tanti bellissimi blog che sto scoprendo le sollecitazioni a usarle si moltiplicano – crudeli!

Vabbe', dai, il 20 sarà tutto finito.
Così, ve lo volevo dire.

E se proprio proprio siete curiosi....

5 commenti:

Scribacchini ha detto...

Mancanza di tempo? Ma che roba è? ;-)))
Ciao, compagna di astinenza, ci si ritrova ai fornelli prima o poi! :)
'ciotti
Patt

Anonimo ha detto...

sì sono curiosa;)

marcella aka milo ha detto...

Patt, la settimana prossima non mi tiene più nessuno!
Francesca, ;o) !

Anonimo ha detto...

e dici che non hai tempo di cucinare????? perché, scusa, cosa sono quelle piccole minuscole immense meraviglie che ho visto???? non vorrai farmi credere davvero che sono finte????
hai le manine d'oro Miluccia...
lo dice anche la mia piccola amica Alice, che non ci crede...

marcella aka milo ha detto...

ciao forchettina, sono tornata! Grazie per le cose très jolies. A presto?